“Fiabrica presenta il teatro innovativo.”

“Lacrima: il terremoto sale oggi sul palco.”

“Di grande interesse la creazione teatrale Lacrima, che ha visto gli attori raccogliere spunti in zone oggetto di calamità naturali: centro Italia, bassa padovana e Pompei."

“La fiaba di Cappuccetto Rosso diventa lezione sul palcoscenico”

“Fiabrica è stata selezionata al Premio Otello Sarzi 2017. […] Fiabrica in Residenza si conclude con un importante riconoscimento, che ne premia validità e originalità.”

Michelangelo Cecchetto - Il Gazzettino 

  

“Fiabe e maschere, il teatro è per tutti”

“Fiabrica in residenza. Un progetto di storie raccolte e raccontate”

“Un grande lavoro quello proposto dagli attori di Fiabrica, Fabrizio Bellino ed Aurora Grasso […]. A sottolineare l’importanza della proposta culturale, la notizia che un loro progetto di studio, quello per Cappuccetto e il Lupo bianco, è stato selezionato per partecipare al Premio Otello Sarzi 2017, nell’ambito del Marameo Festival.”

Mattia Rossetto - il mattino

  

“Cappuccetto e il Lupo bianco, presentato dalla compagnia Fiabrica, scaturisce da un lavoro di ricerca sulla fiaba. Troviamo una Cappuccetto sdrammatizzata, col naso rosso da clown che però, stranamente, la rende forse più matura, più seria, meno ingenua e poi c’è l’immancabile Lupo questa volta bianco che vorremmo quasi proteggere… Un lavoro davvero interessante ed intelligente che si prospetta di buona fattura anche grazie alla professionalità dei due bravi protagonisti. […]”  

Renata Rabeschini - Utopia

  

“Molto interessanti […] intelligente rivisitazione della celebre fiaba di Fiabrica Cappuccetto e il Lupo bianco […]” 

Mario Bianchi - Rivista Eolo

  

“Quando il Teatro s’incontra con la Pedagogia lo fa in Fiabrica”

media&sipario 


FIABRICA Associazione © All rights reserved | C.F. - P.I. 04946490283